Mobile

eCampus4Learn Mobile

Il numero crescente degli accessi a Internet tramite smartphone e tablet richiede nuovi spazi di espressione e una flessibilità sempre maggiore. eCampus4Learn ha adattato la sua piattaforma di e-learning ai nuovi dispositivi tecnologici. Per rispondere alla domanda di formazione in movimento dei suoi utenti, eCampus4Learn ha ripensato tutta l’esperienza di apprendimento a distanza in maniera più efficace e coerente, seguendo il criterio di continuità: un percorso di formazione può cominciare su un PC, continuare su un tablet o smartphone e tornare nuovamente su un PC, senza alcuna perdita di tracciabilità.

Cosa offriamo

eCampus4Learn App

L’infrastruttura tecnologica di eCampus4Learn si completa con un’importante appendice mobile che comprende un gruppo di app, ognuna dedicata ad uno specifico ambito.

Maggiori informazioni sulle App

eCampus4Learn Binder

Fornita di strumenti per la notazione e l’organizzazione dei file, la piattaforma eCampus4Learn Binder consente agli studenti di interagire con i documenti dei corsi e facilita il passaggio dalla pubblicazione dei contenuti dal formato cartaceo a quello digitale grazie all’integrazione per gli eTextbook.

Maggiori informazioni

Area ricevimento studenti

SOLO RICEVIMENTO ONLINE

Maggiori informazioni

eCampus4Life

La vita nel Campus è a portata di click di ogni studente. L’applicazione di eCampus4Learn consente a ogni istituzione di creare il proprio portale con marchio registrato e applicazioni personalizzate.

Maggiori informazioni

Applicazione e-Portfolio Mobile

Abbattere le barriere dell’apprendimento in aula è un’altra delle sfide che eCampus4Learn si è proposta ed è riuscita a superare, grazie alle applicazioni per tablet e cellulari, rendendo possibile l’accesso al VLE e ai suoi servizi sempre e ovunque.

Maggiori informazioni su e-Portfolio Mobile

Attività didattiche

Programmare le lezioni e valutare gli studenti è possibile anche offline, semplicemente installando il software EPPI, che permette un’attenta progettazione e strutturazione dei singoli corsi d’insegnamento. Successivamente, attraverso la sincronizzazione, verranno caricati tutti i contenuti.

Maggiori informazioni